Quel dubbio tuttodunfiato, preludio di un lunedì di pioggia

Secondo voi, se la mia relatrice di tesi mi scrive che lei “domani sarà in ufficio dopo le ore 14,30” significa che lei resistendo stoicamente a tutte le intemperie andrà in ufficio e sarà lì ad aspettarmi nonostante la situazione meteo sia critica e tutte le scuole siano chiuse per allerta 2 e fuori dalle mura dell’Università sembri Venezia e che quindi io, che abito a 30 km di distanza e che ho impiegato 2 settimane a compilare una sorta di elenco-indice per la tesi, il cui risultato è un amorfo abbozzo d’interesse verso un argomento spiegato male che le ho spedito per posta elettronica con tanto di frase “spero vada bene” e che lei, nella sua risposta, non ha nemmeno menzionato, dovrò trovare un modo di essere lì?

Sarà un bellissimo  lunedì.

4 pensieri su “Quel dubbio tuttodunfiato, preludio di un lunedì di pioggia

Rispondi

