Il mio Natale Low Cost

L’anno scorso avevo un lavoro ben retribuito, con tanto di tredicesima e ho fatto dei regali davvero belli ai miei cari : sciarpe, cappelli, profumi, rossetti, confezioni regalo colmi di creme e prodotti di bellezza.
Quest’anno, invece, i soldi sono pochi e mi sono dovuta ingegnare.
Credevo mi sarei disperata e invece è stato tutto molto più naturale e semplice : giochi per tutti.
Qualcuno dei miei cugini scarterà il suo pacchetto e troverà un Forza 4 versione svedese, qualcun altro troverà lo Yatzii, qualcun altro un mini biliardo o un mini calcetto. A mia zia ho destinato una versione di Forza 4 che si chiama Forza Cuore, a mio zio un grembiule da cucina che lo farà apparire tutto tatuato e peloso, a mio nipote di 3 mesi una tutina fatta a smoking e a mio papà il regalo migliore : mini golf da gabinetto. Solo mia mamma si salva con un ciondolo fatto a mano preso ad una bancarella, per tutti gli altri ci sarà da ridere quando scatteranno i miei regali!!

Anche il mio albero di Natale è molto Low Cost, infatti l’abbiamo costruito io e il mio ragazzo e ne siamo davvero fierissimi e dal vivo, vi assicuro, è uno spettacolo!

/home/wpcom/public_html/wp-content/blogs.dir/acf/72939689/files/2014/12/img_5084.jpg

12 pensieri su “Il mio Natale Low Cost

Rispondi

